Powered By Blogger

giovedì 5 febbraio 2015

LA MIA STORIA

Mi presento,mi chiamo Isabella e vorrei tanto raccontarvi la mia storia. Incomincio col dirvi che ho voluto aprire questo blog con la speranza di condividere CON TUTTE VOI un argomento molto importante come : LA VIOLENZA SULLE DONNE.



Purtroppo non se ne parla molto,quindi vorrei che ognuna di voi si sentisse libera di raccontare quello che ha vissuto o esprimere i propri pensieri anche a forma anonima.Siamo DONNE,unite saremo piu' FORTI. Diamo voce a questo argomento IMPORTANTE e GRAVE.

La mia storia incomincia all'eta di 17 anni. Incontrai un ragazzo,che come sempre,si presenta dolce,romantico,rispettuoso e che darebbe tutto per la famiglia. Innamorati,decidiamo di convivere,ero felice e orgogliosa di me stessa di cominciare un'esperienza del genere cosi giovane.Compiuti i 18 mi chiede di essere sua moglie. Mi sentivo una principessa quella sera..... pero' poi.......INIZIO' L'INFERNO........

Quest'uomo mi trasformo' da una principessa a un donna UMILIATA,FERITA.


Le botte erano tante ma di piu' le parole. E ti domandi il perche', perche' tutto questo odio per la propria moglie che dice di amare tanto?? Ti domandi un sacco di cose, alla fine la colpa,come sempre,era mia.Lo vedi piangere e ti senti in colpa e quindi lo perdoni dicendo 'SCUSAMI NON DOVEVO GRIDARE'.Poi ricomincia il film stesse cose botte,insulti ospedali,la umiliazione di dire ai medici 'SONO CADUTA DALLE SCALE' ma avevo una gran voglia di dirgli NO E STATO MIO MARITO,SALVATEMI PER FAVORE.


Il mio INFERNO e' durato ben tre anni, tre anni di violenza fisica,le botte passano purtroppo le parole no. Noi umani abbiamo la capacita' di ricordare e purtroppo quelle parole me le ricordo tutt'ora. INSULTI UMILIAZIONI ti fanno diventare una donna INUTILE.


Ho avuto il coraggio di finire questo matrimonio SCAPPANDO perche' solo cosi potevo riavere la mia famiglia,LA MIA LIBERTA'. E' passato solo un anno da quest'incubo e si' mi sento migliore sicuramente,potrei star meglio ma sono piu' forte di prima con la voglia di dimostrare al mondo intero quanto sono felice adesso. Sono qui per tutte quelle ragazze e donne che hanno voglia di parlare,consigliare ed esprimere tutto cio' che sentono. Saro disponibile per voi sempre,saro' la vostra amica online. NON SIAMO SOLE !!


Nessun commento:

Posta un commento